Blog

Blog

08 apr, 2022
Emanuele Paioli proviene dal punto di vista “scolastico” dalla pittura. Pur utilizzando. tecniche moderne e innovative, riservando al tatuaggio il massimo della qualità e del rispetto della salute. Quello che ho studiato nel mondo della pittura, nel mio piccolo percorso, l’ho ricostruito sulla pelle. Il tatuaggio realistico resta indiscutibilmente uno dei lavori più complessi. La gestione delle ombre e dei livelli restano gli elementi più complicati da sviluppare. La base pittorica mi ha dato un aiuto nel lavoro monocromatico. Questo mi ha spinto quasi naturalmente a scegliere questo stile, il black and white e i soggetti adatti. Qui troverai alcuni dei miei lavori eseguiti. MI trovo a pochi passi dal quartiere Sanità a Napoli, ma in una zona comoda perché vicina al centro storico di Napoli e alla tangenziale uscita Capodimonte. Spesso il mio cliente arriva per passaparola. Amici di amici si interfacciano con me per la scelta di riprodurre un un soggetto realistico che ha rappresentato o rappresenta qualco
08 apr, 2022
L'arrivo della nuova stagione è un ottimo pretesto per mantenere i buoni propositi e fissarne di nuovi. Che sia mangiare più sano o ripulire il garage, ecco alcuni suggerimenti per mantenere i buoni propositi.
Emanuele Paioli
08 feb, 2022
Quella di Tik Tok è diventata una scelta importante. Seppur presentare il mio prodotto tramite video non è totalmente il mio mood. Cerco sempre di concentrare il mio prodotto su materiale fotografico. Ma molti amici mi chiedevano una immersione comunicativa tramite video, più adatta a rappresentarmi. Mi chiamo Emanuele Paioli e ho deciso di raccontare la mia finestra nel campo dei tatuaggi realistici black and white. E' un lavoro emozionante, impegnativo ma anche tremendamente gratificante.
Share by: